AA619640-99E2-49F6-ABCD-0EA6463A8ED8
  • 11 giugno 2019

Aida,TEATRO LA FENICE VENEZIA

ierioggidomaniopera.com

Roberto Frontali appare come un Amonasro dall’indubbio istinto teatrale, capace di cogliere le grandi frasi salienti del ruolo, esprimendone appieno la forza drammatica ed emozionale.

Francesco Lodola

Venezia,26-5-2019

 

 

giornaledellamusica.it

Nel complesso, l’Amonasro di un interprete di grande e collaudata classe come Roberto Frontali emerge come il personaggio espressivamente più completo e vocalmente più consono al mondo musicale verdiano.

Stefano Nardelli

Venezia,5-6-2019

 

 

operaworld.es

Sulla stessa linea interpretativa si muovono l’autorevole Amonasro di Roberto Frontali ed il solido Ramfis di Riccardo Zanellato, nei quali teatralità ed accento si scambiano mirabilmente, cercando e trovando la giusta drammaticità.

Silvia Campana

Venezia,9-6-2019

 

 

lospettacoliere.it

E poi c’è stato l’intervento travolgente di Roberto Frontali come Amonasro. Accidenti, com’era preso dalla parte (anche se Amonasro è il personaggio più stupido che si possa immaginare: chi glielo fa fare di svelarsi e buttare all’aria tutta la trama? Ma così vuole il libretto). Comunque, Frontali davvero coinvolgente.

Venezia,19-5-2019

 

 

 

lesalonmusical.it

Ottimo l’Amonasro nobile e rattenuto nell’ira tratteggiato da Roberto Frontali, che canta davvero benissimo.

Alessandro Cammarano

Venezia,1-6-2019

operaclick.com

Roberto Frontali nella concitazione del palcoscenico eccede in qualche durezza, ma è e rimane un signor baritono. Gran voce e grande attore.

Paolo Locatelli

Venezia, 20-5-2019

connessiallopera.it

Roberto Frontali….è un professionista solido e tratteggia un Amonasro dalle emissioni robuste e di apprezzabile impatto drammatico.

Roberto Mori

Venezia,20-5-2019

 

 

pierachilleadolfini.it

Qualche scatto veristico di troppo non “macchia” la prova di Roberto Frontali, solido Amonasro.

Venezia,22-5-2019

 

 

 

Recent posts